Sanificazione Condizionatori a Roma
Se hai bisogno di un tecnico esperto nella Sanificazione condizionatori Roma non hai più bisogno di guardare oltre. Il centro Assistenza Condizionatori Roma è pronto ad intervenire in meno di un’ora dalla tua chiamata per risolvere il tuo problema chiamando il 0662289393.
I motivi del guasto di un condizionatore possono essere diversi. Molto spesso non siamo al cospetto di veri e propri guasti ma piuttosto di malfunzionamenti dovuti ad un errato utilizzo dell’apparecchio.
Se per caso hai dato un’occhiata al libretto di istruzioni e non sei riuscito a risolvere il problema allora si tratta davvero di un guasto.
Cosa fare dunque? Chiama la nostra ditta al 0662289393 e dicci il modello e la marca di condizionatori che hai e con le dovute strumentazioni risolveremo il problema il men che non si dica.
Per la maggior parte dei modelli di condizionatori, la Sanificazione Condizionatori Roma si necessita quando l’impianto va in blocco. Ciò può nascere da diverse ragioni più o meno gravi. Per evitare di peggiorare la situazione non attendere ulteriormente, ogni giorno che passa senza fare nulla è un giorno in cui il guasto si amplifica e ciò potrebbe portare ad un esborso economico maggiore.
Sanificazione Condizionatori Rom: il tuo tecnico di fiducia
Oltre che alla sanificazione, possiamo svolgere tutti i servizi riguardanti ogni marca di condizionatori e di ogni modello:
- Riparazione e manutenzione Condizionatori
- Installazione
- Ricariche Gas
- Pulizia filtri
- Sanificazione condizionatori e climatizzatori
- Impianti di condizionamento
- Impianti di climatizzazione
- Pompe di calore
La nostra sede di via Vescia 30 in Roma è pronta ad accogliere tutte le telefonate anche in pronto intervento per sanificazione condizionatori a Roma, in tutte le zone di Roma e tutte le città della provincia.
Abbiamo un team composto da oltre 10 tecnici tutti esperti in pratiche elettro-tecniche per la manutenzione condizionatori.
Le marche che trattiamo per Sanificazione Condizionatori Roma:

Acson, Aermec, Air, Blue, Airwell, Akira, Amcor, Amstrad, Argo, Ariagel, Ariston, Artel, Artide, Auxclima, Beko, Bimar, Bosch, Carrier, Climastar, Comfee, Convair, Cosmogas, Daikin, Delchi, Delkin, De’, Longhi, Dianclima, Domus, Motors, Dual, Dynamic, Dyson, Easyclima, Ecoflam, Elberg, Elektroclima, Emerson, Emicon, Emmeti, Fair, Fantini, Cosmi, Fanair, Ferroli, Frestech, Frimec, Galanz, Galletti, Gree, Haier, Hamilton, Hilton, Hisense, Hitachi, Hokkaido, Howell, Hyundai, Imetec, Irradio, Isolclima, Italclima, Italkero, Joycare, Kendo, Kennex, Lamborghini, Laminox, LG, Likeair, Little, Swan, Loren, Sebo, Maxa, McQuay, MD, Midea, Miekip, Mitsubishi, Nankaj, Norca, Olimpia, Splendid, Olimpyc, Panasonic, Parkair, Pilot, Raybo, Rex, Electrolux, Saeco, Samsung, Sanyo, Schaub, Lorenz, Seveso, Sharp, Siemens, Sigma, Sinudyne, Sirge, Sova, Soyea, Starlight, Sunbury, Sushima, Tadiair, Tadiran, Taiya, Tata-Fujitsu, TCL, Teac, Teco, Tekno, Point, Terim, Tianjinkongtiao, Tianyuan, Tobo, Toshiba, Toyo, Toyotomi, Trane, Uniflair, Vaillant, Vortice, Wanbao, Westim, Whirlpool, Winia, X-Base, Yama, York, Zephir.
Se non vedi la tua marca di condizionatore in elenco non preoccuparti: comunicalo al nostro centralino ai numeri che vedi in alto e manderemo un tecnico che ha già avuto esperienza con quella tipologia e modello di marca.
La nostra ditta è leader da ben 20 anni anche per il servizio di sanificazione.
Nel settore Idro-termo-sanitario siamo i più accreditati, riparando impianti civili e industriali.
L’azienda, negli anni si è sempre più specializzata in questo campo diventando oggi una delle ditte con maggiore esperienza nel settore.
Questo fattore ci aiuta a tenere i prezzi più concorrenziali sul mercato.
Altri servizi? Pulizia e sanificazione degli impianti di aria condizionata, pulizia filtri , lava con dei prodotti antibatterici le batterie, ricerca perdite gas con macchinari all’avanguardia, esegue il vuoto, ricarica il gas ed è dotata di PC per la programmazione dei condizionatori vrv.
Se invece del servizio sanificazione condizionatori a Roma ti stai chiedendo per l’acquisto e l’installazione di un nuovo climatizzatore, ti informiamo che dal 01/06/2014, indipendentemente dal fatto che sia una nuova installazione o un impianto già esistente da tempo, la tua apparecchiatura dovrà essere dotata di un libretto termico (molto simile al libretto di impianto già da molti anni in vigore per le caldaie), che solo un nostro tecnico può rilasciare in quanto è abilitato ed è un Installatore Certificato
Inoltre ti ricordiamo che, se la potenza nominale dell’impianto è maggiore di 12 kW è obbligatorio ed opportuno sottoporre lo stesso impianto ad opportuni controlli periodici.
Attenzione: il “Registro dell’apparecchiatura (F-gas)” ed il “libretto di impianto termico (ex DPR 74/2013)” non si sostituiscono uno all’altro, quindi per impianti sopra i 10-12 kW contenenti più di 3 kg di F-gas, quindi entrambi i libretti sono necessari da anno nuovo, anche per gli impianti inferiori ai 3 kg.
Per Sanificazione di condizionatori comprati esternamente dal cliente e non per forza acquistati tramite la nostra ditta non ci saranno sovrapprezzi per la riparazione e il tecnico interverrà normalmente come se fosse per un condizionatore installato da noi.