Pulizia Filtri Condizionatori Roma

  • ASSISTENZA
  • SANIFICAZIONI
  • RIPARAZIONE
  • MANUTENZIONE
  • RICARICHE GAS
  • PULIZIA FILTRI
assistenza condizionatori roma

ASSISTENZA

Forniamo assistenza su condizionatori e climatizzatori di ogni marchio e modello

sanificazione condizionatori roma

SANIFICAZIONI

Effettuamo sanificazioni con prodotti presidio medico-chirurgici per ripulire a fondo la batteria refrigerante e le componenti circostanti

tecnici con certificazione f-gas

TECNICI CERTIFICATI

La nostra ditta ha le certificazioni per operare secondo le norme vigenti

PROBLEMI PIÙ FREQUENTI IN UN CONDIZIONATORE

  • Non si accende
  • Non raffredda
  • Raffredda ma non riscalda
  • Fa molto rumore
  • Funziona però dopo un poco si ferma
  • Perde gas
  • Perde acqua
  • Ha bisogno di essere installato
  • Funziona solo lo split esterno
  • Messaggio di errore

CHIEDI AL TECNICO

Pulizia Filtri Condizionatori Roma

Pulizia Filtri Condizionatori a Roma

Se hai bisogno di un tecnico esperto nella Pulizia Filtri condizionatori a Roma non hai più bisogno di guardare oltre. Il nostro centro è pronto ad intervenire in meno di un’ora dalla tua chiamata per risolvere il tuo problema.

I motivi del guasto di un condizionatore possono essere diversi. Molto spesso non siamo al cospetto di veri e propri guasti ma piuttosto di malfunzionamenti dovuti ad un errato utilizzo dell’apparecchio.

Se per caso hai dato un’occhiata al libretto di istruzioni e non sei riuscito a risolvere il problema allora si tratta davvero di un guasto.

Cosa fare dunque? Chiama il nostro centro al 3397965002 e dicci il modello e la marca di condizionatori che hai e con le dovute strumentazioni risolveremo il problema il men che non si dica.

Per la maggior parte la dei condizionatori la pulizia dei filtri si necessita quando l’impianto va in blocco. Ciò può nascere da diverse ragioni più o meno gravi. Per evitare di peggiorare la situazione non attendere ulteriormente, ogni giorno che passa senza fare nulla è un giorno in cui il guasto si amplifica e ciò potrebbe portare ad un esborso economico maggiore.

manutenzione condizionatori: il tuo tecnico di fiducia si occuperà della pulizia filtri condizionatori roma

Oltre che alla Pulizia Filtri condizionatori a Roma possiamo svolgere tutti i servizi riguardanti ogni marca di condizionatori e di ogni modello:

  • pulizia filtri condizionatori Olimpia Splendid
  • pulizia filtri climatizzatori Hisense
  • pulizia filtri condizionatori Argo
  • pulizia filtri climatizzatori Ariston
  • pulizia filtri condizionatori Panasonic
  • Sanificazione condizionatori e climatizzatori
  • Impianti di condizionamento
  • Impianti di climatizzazione
  • Pompe di calore

La nostra sede di via Vescia 30 in Roma è pronta ad accogliere tutte le telefonate anche in pronto intervento per Pulizia Filtri condizionatori a Roma in tutte le zone e tutte le città della provincia.

Abbiamo un team composto da oltre 10 tecnici tutti esperti in pratiche elettro-tecniche per la pulizia dei condizionatori a Roma.

Le marche che trattiamo per pulizia filtri condizionatori roma:

Pulizia Filtri condizionatori roma

Servizio di pulizia filtri condizionatori roma disponibile sulle seguenti marche: Acson, Aermec, Air, Blue, Airwell, Akira, Amcor, Amstrad, Argo, Ariagel, Ariston, Artel, Artide, Auxclima, Beko, Bimar, Bosch, Carrier, Climastar, Comfee, Convair, Cosmogas, Daikin, Delchi, Delkin, De’, Longhi, Dianclima, Domus, Motors, Dual, Dynamic, Dyson, Easyclima, Ecoflam, Elberg, Elektroclima, Emerson, Emicon, Emmeti, Fair, Fantini, Cosmi, Fanair, Ferroli, Frestech, Frimec, Galanz, Galletti, Gree, Haier, Hamilton, Hilton, Hisense, Hitachi, Hokkaido, Howell, Hyundai, Imetec, Irradio, Isolclima, Italclima, Italkero, Joycare, Kendo, Kennex, Lamborghini, Laminox, LG, Likeair, Little, Swan, Loren, Sebo, Maxa, McQuay, MD, Midea, Miekip, Mitsubishi, Nankaj, Norca, Olimpia, Splendid, Olimpyc, Panasonic, Parkair, Pilot, Raybo, Rex, Electrolux, Saeco, Samsung, Sanyo, Schaub, Lorenz, Seveso, Sharp, Siemens, Sigma, Sinudyne, Sirge, Sova, Soyea, Starlight, Sunbury, Sushima, Tadiair, Tadiran, Taiya, Tata-Fujitsu, TCL, Teac, Teco, Tekno, Point, Terim, Tianjinkongtiao, Tianyuan, Tobo, Toshiba, Toyo, Toyotomi, Trane, Uniflair, Vaillant, Vortice, Wanbao, Westim, Whirlpool, Winia, X-Base, Yama, York, Zephir.

Se non vedi la tua marca di condizionatore in elenco non preoccuparti: comunicalo al nostro centralino ai numeri che vedi in alto e manderemo un tecnico che ha già avuto esperienza con quella tipologia e modello di marca.

Sirotec è leader nella riparazione condizionatori da ben 20 anni.

Nel settore Idro-termo-sanitario siamo i più accreditati, riparando impianti civili e industriali.

L’azienda che gestisce il nostro centro, negli anni si è sempre più specializzata in questo campo diventando oggi una delle ditte con maggiore esperienza nel settore.

Questo fattore ci aiuta a tenere i prezzi più concorrenziali sul mercato.

Altri servizi? Pulizia filtri condizionatori roma e sanificazione degli impianti di aria condizionata, pulizia filtri, lava con dei prodotti antibatterici le batterie, ricerca perdite gas con macchinari all’avanguardia, esegue il vuoto, ricarica il gas ed è dotata di PC per la programmazione dei condizionatori vrv.

Se invece del servizio pulizia filtri condizionatori a Roma, ti stai chiedendo per l’acquisto e l’installazione di un nuovo climatizzatore, ti informiamo che dal 01/06/2014, indipendentemente dal fatto che sia una nuova installazione o un impianto già esistente da tempo, la tua apparecchiatura dovrà essere dotata di un libretto termico (molto simile al libretto di impianto già da molti anni in vigore per le caldaie), che solo un nostro tecnico può rilasciare in quanto è abilitato ed è un Installatore Certificato

Inoltre Sirotec ti ricorda che, se la potenza nominale dell’impianto è maggiore di 12 kW è obbligatorio ed opportuno sottoporre lo stesso impianto ad opportuni controlli periodici.

Attenzione: il “Registro dell’apparecchiatura (F-gas)” ed il “libretto di impianto termico (ex DPR 74/2013)” non si sostituiscono uno all’altro, quindi per impianti sopra i 10-12 kW contenenti più di 3 kg di F-gas, quindi entrambi i libretti sono necessari da anno nuovo, anche per gli impianti inferiori ai 3 kg.

Per pulizia filtri climatizzatori roma comprati esternamente dal cliente e non per forza acquistati tramite la nostra ditta non ci saranno sovrapprezzi per la riparazione e il tecnico interverrà normalmente come se fosse per un condizionatore installato da noi.

GUARDA COSA DICONO ALCUNI DEI NOSTRI CLIENTI
recensioni google sul servizio di assistenza condizionatori roma
feedback di assistenza condizionatori roma